Il Corso per Corrispondenza di Introduzione all’Etica di Scientology.
Sinossi:
Introduzione all’Etica di Scientology contiene tutto quello di cui una persona ha bisogno per utilizzare efficacemente la tecnologia di Etica nella sua esistenza quotidiana. Si tratta davvero del manuale fondamentale sull’Etica. E con esso, una persona può onestamente ribaltare qualsiasi tendenza che punta in direzione del peggioramento. Perché in questo libro ci sono le scoperte che hanno dato comprensione ai soggetti di giusto e sbagliato, buono e cattivo, morte e sopravvivenza.
Descrizione Completa:
Le scoperte, le conquiste e la tecnologia di Scientology forniscono all’Uomo una nuova speranza. Usandole nella propria vita, le mete a lungo ricercate della liberazione e della libertà spirituale possono diventare una realtà qui e ora.
Da tempo immemorabile, la gente ha sostenuto la necessità di vivere secondo i principi dell’onestà, della compassione e della decenza – quell’integrità è l’unico fondamento su cui viene costruita la vera vita stessa. Ma indipendentemente da quanto bene l’Uomo lo sapesse intuitivamente, nessuno era riuscito ad indicare la via per raggiungerla. C’è da stupirsi, allora, se l’argomento dell’etica è diventato qualcosa con cui “passarla liscia” o qualcosa che è utile solo a se stessi?
Non si può vivere in un mondo in cui l’etica stessa è una sciarada e in cui la giustizia è diventata una parodia di civiltà.
Ecco, quindi, uno sguardo nuovo di zecca, che permette all’individuo di elevarsi, alla società di invertire la sua caduta, all’Uomo di ascendere alle altezze del destino che sogna. Infatti questo libro contiene le scoperte che portano alla comprensione di giusto e sbagliato, bene e male, morte e sopravvivenza:
Applicate questo libro alla vostra vita e spalancherete le porte alla libertà stessa.